AUTOHOME
GLI ORIGINALI PRODOTTI CERTIFICATI E GARANTITI
ANCHE DAL TÜV SÜD
Autohome conferma l’impegno costante nella ricerca e innovazione: l’eccezionale livello di sicurezza e qualità è stato insignito della Certificazione Internazionale della TÜV SÜD. Un riconoscimento prestigioso che conferma, nei fatti, l’eccellente livello qualitativo delle Originali tende da tetto auto più vendute al mondo.
VISUALIZZA I CERTIFICATI DI QUALITÀ
COS’È LA CERTIFICAZIONE?
È la licenza della qualità. La certificazione di possedere la qualità prodotto.Il termine “certificare” deriva dal latino certum facere, che significa “rendere certo, evidente”.
Per questo motivo, per dare la massima tutela al cliente, la gamma delle tende da tetto Autohome è certificata e garantita per avere superato i severi test richiesti dal TÜV SÜD e da altri imparziali Enti di certificazione della qualità del prodotto e dei materiali. Proprio il TÜV SÜD è la sola certificazione che garantisce la qualità della tenda e la sua sicurezza durante la guida, e nulla ha a che fare con la certificazione aziendale ISO.
ATTENZIONE
Sul mercato esistono tende da tetto che non hanno alcuna certificazione reale del prodotto; qualcuno pubblicizza pure parziali certificazioni o semplici dettagli. Diffidate dalle certificazioni parziali o certificazioni tipo ISO 9001 che alcuni venditori reclamizzano, perché riguardano l’organizzazione aziendale e non sono affatto garanzia di qualità e di sicurezza della tenda che comprate.Le tende da tetto Autohome al contrario hanno superato severi test di qualità dei materiali utilizzati, eseguiti presso i laboratori degli Enti qualificati tra cui anche il TÜV SÜD tedesco.
La certificazione AUTOHOME è globale e riguarda l’intero prodotto. Non è una certificazione parziale, attinente unicamente a semplici dettagli.
La maggior parte dei prodotti Autohome, ha superato con successo questi test:
1. Prova in accordo alla 3.8 della DIN 75302/02.91;
2. Prova in accordo alla 3.9.2 della DIN 75302/02.91;
3. Prova in accordo alla 3.9.3 della DIN 75302/02.91;
4. Prova in accordo alla 3.9.4 della DIN 75302/02.91;
5. Il numero di certificazione è il seguente: Z1 17 10 01829 001;
6. Le autorità potranno verificare che i certificati non sono contraffatti;
7. I professional Buyers possono selezionare i fornitori o i prodotti che siano in possesso della certificazione di qualità e/o sicurezza;
8. Gli utilizzatori finali potranno decidere di acquistare prodotti certificati perché sono una scelta “sicura”.